SCIOCCANTE - Il mio mondo

Bookmark and Share
Instagram
Vai ai contenuti

Menu principale:

SCIOCCANTE

In questa zona del sito ho deciso di trattare ciò che mi sconvolge leggere, per conoscenza e poco approfondito per non dare troppa  importanza a ciò che ritengo negativo ed assurdo. La mia intenzione iniziale era quella di trattare in questo sito solamente argomenti positivi e che aiutano e valorizzano la vita.. ma non si può sempre voltare lo sguardo davanti a certe realtà..



 



A dirla tutta, comunque.... apparteniamo (per me con vergogna) veramente ad una brutta specie....

Qualcuno se n'è accorto, FINALMENTE!!!!

(ANSA) - ROMA, 9 FEB 2010 - E' polemica sul videogioco giapponese Rapelay, che consente al giocatore di vestire i panni dello stupratore seriale. 'Faro' richiesta alla Polizia Postale e delle Comunicazioni di intervenire presso i gestori che offrono la possibilita' di scaricarlo da internet affinche' lo rimuovano dalla rete', ha detto il ministro della Gioventu' Meloni. Il sindaco di Roma Alemanno chiede che il gioco venga proibito, Telefono Rosa presentera' domani un esposto in Procura.


19 maggio 2009  
Rapelay si diffonde. Il gioco dove vince chi stupra di più. Aggirati i divieti. Il videogame giapponese è arrivato in Italia.
Chi gioca a Rapelay prova ogni cosa dello stupro, prova la violenza e sente i pianti e le suppliche di chi implora di non essere toccata.
tratto da http://www.lastampa.it  del 7 maggio 2009 a firma di Elena Lisa





 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu